- Pannello fonoassorbente
- Elimina i riflessi indesiderati nelle registrazioni
- La finestra in plexiglass consente di mantenere una linea di vista tra cantante e tecnico
- Si monta facilmente su qualsiasi asta microfonica standard
- Dimensioni: 18″ x 15″ (457 x 381mm)
PRIMACOUSTIC VoxGuard VU
Primacoustic è lieta di annunciare un aggiornamento per il suo popolare pannello fonoassorbente nearfield. Il VoxGuard VU? ora è dotato di una finestra per migliorare la visibilità tra cantante/musicista e tecnico di registrazione /produttore.
Secondo Jay Porter di Primacoustic: “Il VoxGuard è uno dei prodotti più popolari nella nostra linea Iso-Tools. Con migliaia di pannelli spediti in tutto il mondo, abbiamo raccolto i vari feedback da parte dei clienti, che hanno suggerito di inserire una finestra per consentire il contatto visivo e migliorare l’esperienza di registrazione. Potrete trovare questa semplice soluzione sui nuovi modelli in consegna da questo mese”.
Ridenominato VoxGuard VU?, il prodotto migliorato è caratterizzato da una finestra da 3″ x 7″, ma conserva sempre tutti i vantaggi di isolamento acustico per l’uso in studio di registrazione. Il design leggero lo rende un dispositivo ideale anche per registrazioni mobili. Inoltre l’alto impatto del guscio esterno in ABS di VoxGuard VU mantiene il rumore indesiderato fuori mentre le innovative scanalature impediscono l’accumulo dei bassi in eccesso. L’ hardware di montaggio semplice e un vano posteriore per il passaggio dei cavi consentono il posizionamento e il direzionamento di qualsiasi microfono a mano o da studio verso una fonte specifica.