La nostra Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

Il prodotto non ti soddisfa?

Può succedere a chiunque: acquisti qualcosa con ferma convinzione e poi ti accorgi che il prodotto che hai acquistato non soddisfa le tue aspettative.

Nessun problema! Su tutti gli articoli acquista sul nostro sito, ti garantiamo come consumatore altri 6 giorni della nostra garanzia di rimborso oltre al diritto di recesso legale di 14 giorni. In qualità di cliente commerciale (nessun diritto di recesso legale ai sensi del codice civile italiano), ricevi anche un rimborso completo di 20 giorni.

L’unico fanno eccezione i beni che sono stati fabbricati secondo le specifiche del cliente (ad esempio custodie personalizzate), articoli di consumo o prodotti che non possono essere ritirati per motivi igienici (ad esempio ance per strumenti a fiato che hai già utilizzato) o motivi di licenza (ad esempio software che hai registrato). Se non sei soddisfatto al 100% di un articolo acquistato da Arcobaleno.it, ti preghiamo di contattarci e ti restituiremo il totale speso.

Assicurati che la merce ci venga restituita nella confezione originale, con tutti gli accessori forniti e senza alcun segno di utilizzo! In caso contrario non sarà possibile completare il rimborso o il reso totale.

Naturalmente, continueremo a essere felici di ricevere le vostre richieste di reso via e-mail o telefono.

Questi condizioni si applicano alla Garanzia di rimborso. Le condizioni per il diritto legale di recesso sono disponibili nei nostri Termini e condizioni generali.

Eccezioni

La garanzia non viene offerta solo per i prodotti consumabili, costruiti su misura, capi di abbigliamento, i software con licenza e tutti gli articoli che per ragioni igieniche non possono essere resi (ad esempio le ance per gli strumenti a fiato).

Se non è soddisfatto al cento per cento di un articolo che ha acquistato dal nostro sito, la preghiamo di contattarci e organizzeremo insieme il reso del prodotto, 

Come funziona?

  • Seleziona la funzione “Contattaci“, visibile sempre nel nostro sito, in alto a sinistra. 
  • Ovviamente è possibile richiedere un reso anche via email o telefonicamente.
  • Assicurati di includere tutti gli imballaggi originali insieme all’articolo e a tutti gli accessori e componenti forniti, in perfetto stato e senza segni di utilizzo.

AVVERTENZE

In caso di reso del prodotto per mancata soddisfazione dello stesso, la spedizione è sempre a carico del cliente.

C.M. Arcobaleno s.r.l. si riserva sin d’ora di non accettare le richieste di reso o le spedizioni dirette, che non siano prima autorizzate dal nostro Servizio clienti