Fasi tecniche della procedura di ordinazione
- Scegliere il prodotto
- Aggiungere il prodotto nel carrello
- Clic sul pulsante “Carrello” che si trova in alto a destra.
- Click su “PAGAMENTO”
- Fase 1 Compilare i campi vuoti nella sezione “DETTAGLI DI FATTURAZIONE”, “Indirizzo di fatturazione e consegna” (nel caso in cui il cliente non disponga di un account cliente Arcobaleno.it e non abbia effettuato il login; in caso contrario gli indirizzi di fatturazione e consegna sono salvati);
- immissione dell’“Indirizzo di fatturazione”;
- qualora l’indirizzo di fatturazione sia diverso dall’indirizzo di consegna, è possibile fare clic sulla casella di spunta “Spedire ad un indirizzo differente”
- Fase 2 Sulla destra dei campi appena compilati, si trova il Riepilogo dell’ordine dove sarà possibile scegliere il metodo di pagamento preferito;
- Conclusione dell’ordine facendo clic sul pulsante “Effettua l’ordine”
Riconoscimento e comunicazione di errori di immissione
Prima di concludere in modo definitivo la procedura di ordinazione e comunque in qualsiasi momento durante la procedura, è possibile correggere le proprie immissioni con le comuni funzioni della tastiera e del mouse. Durante la procedura di ordinazione è inoltre possibile effettuare correzioni dei propri dati.