MARSHALL Bluesbreaker Reissue

Il prezzo originale era: 209,00€.Il prezzo attuale è: 189,00€.

Il Bluesbreaker è il pedale overdrive di casa Marshall riprodotto meticolosamente secondo le specifiche dell’iconico pedale originale. Questo pedale è ispirato all’amplificatore “Bluesbreaker” del 1962 utilizzato dal leggendario Eric Clapton e forniva un drive caldo e organico. Questa riedzione riporta in auge il pedale che è passato tra le mani dei più famosi chitarristi di tutto il mondo.
Il suono dell’iconico amplificatore “Bluesbreaker” del 1962 ha dato vita a una leggenda, con il suo suono morbido, il suo calore e un carattere pieno che ha dato ai chitarristi più espressione che mai. Il pedale Bluesbreaker originale ha incorporato tutte queste caratteristiche sonore in uno stompbox e questa riedizione le riproduce fedelmente. Il Bluesbreaker cattura la magia dei classici amplificatori vintage e aggiunge dolcezza e nitidezza al suono della vostra chitarra, ma con una marcia in più per sostenere gli assoli e tirare fuori tutte le armoniche. Questo pedale è stato visto su innumerevoli palchi sin dalla sua introduzione nel 1992. Il look iconico è stato accuratamente ricreato in modo da essere riconoscibile sia oggi che in futuro.
Il Bluesbreaker è un pedale ispirato all’amplificatore utilizzato dal leggendario Eric Clapton. Proprio come l’amplificatore, il pedale forniva un overdrive caldo e organico, perfetto per giocare con il punto di saturazione. Marshall riporat in auge questo classico con una riedizione che permette di riscoprire i suoni di fine anni ’90 e degli anni ’00. I pedali Bluesbreaker originali sono oggi pezzi da collezione molto ricercati. Grazie a questa fedele riedizione, meticolosamente progettata e costruita a mano nella famosa fabbrica di Bletchley, sarà come avere l’originale.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Navigando su questo sito web, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.