– Sorgenti luminose: 4 LED RGBW da 30W
– Angolo del fascio: 28°
– Movimenti: PAN fino a 540° / TILT fino a 270°
– Modalità: Auto, Musical, Master/Slave e DMX
– Numero di canali DMX: 12 o 14
– Ingresso/uscita DMX: XLR a 3 punti
– Display: schermo digitale con 4 pulsanti di controllo
– Chassis: plastica
– Tensione di alimentazione: 100-240 V 50/60 Hz
– Consumo energetico: 120 W
– Dimensioni (mm): 195 x 170 x 280
– Peso (kg): 3,0
– Indice di protezione: IP20 (uso interno)
– Fornito con cavo di alimentazione e fascetta in velcro, staffa di sospensione e imbracatura di sicurezza
ALGAM LIGHTING Mw430 Wash 4x30w Rgbw
La testa mobile Algam Lighting MW430 è dotata di 4 potenti LED RGBW da 30 W per un ricco flusso luminoso che consente effetti Wash attraverso una tavolozza di colori vivaci. Grazie alle sue numerose modalità operative e alla sua motorizzazione veloce e silenziosa che consente un angolo di 540° in panoramica e 200° in inclinazione, questa testa mobile è in grado di coprire grandi volumi con una dinamica accattivante.
Crea l’atmosfera in pochi istanti.
L’MW430 rappresenta la soluzione ideale per i service luci che cercano una testa mobile che combini una perfetta potenza di diffusione per applicazioni interne con una motorizzazione silenziosa ed efficiente. Con i suoi 4 LED RGBW da 30 W di marca CREE che offrono un’ampia gamma di colori e la sua ottica Wash, l’MW430 è perfetto per immergere un concerto, un bar, un ristorante o un palco per DJ in un oceano di colori vibranti e definiti con precisione. La sua motorizzazione veloce e silenziosa consente un angolo di 540° in Pan e 200° in Tilt, perfetto per coprire grandi volumi con una dinamica accattivante.
Una testa mobile con meccanismo a lira per tutte le tue esigenze.
Crea facilmente l’atmosfera con i numerosi programmi automatici e programmi di rilevamento della musica selezionabili tramite il pannello di controllo, che forniranno uno spettacolo di luci in completa autonomia. Per gli utenti più avanzati che desiderano controllare con precisione i colori, lo stroboscopio o la rotazione della testa, l’MW430 dispone di un ingresso DMX che consente di collegare un controller DMX e di un’uscita DMX per creare una catena con un’altra macchina.
Molte opzioni di installazione.
L’MW430 può essere installato a terra per diffondere efficacemente verso l’alto e creare un vero e proprio bagno di luce dai colori vivaci e contrastanti, ma anche su struttura tramite un gancio e l’imbracatura di sicurezza in dotazione.