SHURE PGA Studio Kit 4

409,00

Consegna entro il 18 Luglio !

409,00

Consegna entro il 18 Luglio !

Il kit di microfoni da studio PGA Studio Kit 4 è un set versatile di microfoni di qualità professionale assemblati per fornire un suono eccellente per la registrazione e le prestazioni di strumenti amplificati e acustici. I microfoni selezionati per PGA Studio Kit 4 forniscono un’ampia varietà di soluzioni flessibili per la maggior parte delle registrazioni.
Lo Shure PGA52 eccelle su grancassa e basso. Registra grancasse e amplificatori per basso che scalciano come muli con questo microfono dinamico. E’ ottimizzato per una risposta alle basse frequenze estremamente solida e catturerà la potenza della sorgente con una messa a fuoco ed una precisione eccezionali.
Lo Shure PGA57 cattura amplificatori per chitarra, rullanti ed altro ancora. Come il leggendario microfono da cui discende, il PGA57 offre risultati coerenti con sorgenti sonore potenti e ricche di armoniche come amplificatori per chitarra e rullanti.
Gli Shure PGA181 sono microfoni solidi per innumerevoli applicazioni: con un paio di microfoni a condensatore Shure PGA181, sarai pronto per catturare il vero suono di strumenti acustici, voci, percussioni, amplificatori ed altro ancora.

  • Pack con 4 microfoni composto da Shure PGA52, Shure PGA57, 2 Shure PGA181, 3 Clip, 4 Cavi XLR e Custodia
  • Shure PGA52 è ideale per grancassa, amplificatori per basso e altre fonti di bassi potenti
  • Shure PGA57 funziona alla grande per sorgenti sonore armonicamente ricche e con SPL elevato
  • Gli Shure PGA181 sono microfoni solidi per voce, strumenti acustici, percussioni, amplificatori ed altro ancora
  • Le clip per microfono Shure A25D e WA371 sono dotate di una struttura in plastica resistente alla rottura
  • 4x Cavi XLR sufficienti per collegare i microfoni
  • Custodia con cerniera inclusa
  • Manuale di utilizzo, SHURE PGA STUDIO KIT

Questo sito utilizza i cookie per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Navigando su questo sito web, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.