QUIKLOK GI/8 Supporto Universale Serie Compact

16,00

Consegna entro il 29 Luglio !

16,00

Consegna entro il 29 Luglio !

La base in ABS, materiale composito ad alta resistenza stampato ad iniezione, rende Quik Lok GI/8 robusto e stabile con ogni tipo di chitarra.
I bracci laterali, disegnati per sostenere chitarre acustiche, elettriche e bassi, sono costruiti in acciaio ad alta resistenza così come l’appoggio posteriore per un supporto stabile e sicuro dello strumento.
La barra estraibile posteriormente ne aumenta la stabilità con strumenti più pesanti o quando lo si appoggia su pavimenti non perfettamente regolari. Tutti i punti di contatto con lo strumento sono ricoperti da un morbido e soffice materiale che ne preserva la finitura da possibili danneggiamenti.
Il design dei bracci e dell’appoggio posteriore permettono al supporto di chiudersi velocemente, rendendolo compatto, leggero (lo dimostra il suo peso di 0,67 kg) e facilmente trasportabile in poco spazio tanto da poter entrare in molte tasche delle borse per chitarra.

  • Quik Lok – GI/8 Supporto Compatto Universale per Chitarra/Basso
  • GI/8, si legge GIOTTO perché soltanto l’inventiva Italiana poteva ideare un supporto universale per chitarra e basso perfetto come la O di Giotto
  • Questo supporto universale per chitarra e basso è la soluzione perfetta per l’uso sul palco, in studio, in casa oltre che per l’esposizione in negozio. E’ in grado di adattarsi sia per forma che per dimensione a tutti i tipi di chitarre e bassi
  • Pratico, funzionale e dal design unico ed esclusivo
Questo sito utilizza i cookie per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Navigando su questo sito web, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.