Con la nuova promozione di Yamaha, acquistando una Yamaha Genos Digital Workstation, ricevi in omaggio un kit di casse Yamaha GNS MS01 dal valore di 299 €.

 

FINO AD ESAURIMENTO SCORTE!!

YAMAHA GENOS Digital Workstation

4.439,00

Realizzata con una tecnologia Yamaha appositamente sviluppata, la qualità sonora di ogni Voice in Genos è al di là di qualsiasi altra workstation digitale che tu abbia mai suonato. Tutto quello che senti, che sia il bellissimo pianoforte CFX, l’esuberante Kino String o le Revo Drums, ti spazzerà via. La tecnologia AEM (Articulation Element Modeling) simula le caratteristiche degli strumenti musicali. Durante una performance questa tecnologia suona in tempo reale i campioni appropriati, in base a cosa e come si suona. I campioni sono associati e articolati facilmente – come accade naturalmente su uno strumento acustico reale. I kit Revo! Drum ricreano i suoni di batteria più realistici. Anche quando suoni più volte lo stesso tasto, il suono avrà sempre una sfumatura diversa, rendendolo incredibilmente naturale e realistico. Espandi continuamente il contenuto del tuo Genos creando e installando i tuoi pacchetti personalizzati o acquistati. Le possibilità di nuovi suoni e stili sono praticamente illimitate. Lo Yamaha Expansion Manager (YEM) è un software per PC / Mac progettato per gestire le espansioni per tastiere Yamaha e consente anche di creare nuovi suoni e loop. Genos include 1,8GB di memoria utente flash con lettura / scrittura ad alta velocità per le tue Voci. Puoi applicare automaticamente vari effetti Harmony Vocal durante un brano oppure usare il Synth Vocoder per creare le caratteristiche uniche della tua Voice su sintetizzatore ed altri suoni. Dal riverbero alla distorsione, dal rotary-speaker al compressore, Genos vanta una potenza DSP inaudita. Utilizzando la stessa tecnologia VCM delle console di mixaggio professionali Yamaha, Genos offre gli strumenti per creare il tuo suono perfetto. Non solo gli effetti suonano alla grande, ma appaiono anche incredibili a vedersi – con un’interfaccia utente grafica straordinaria. Genos dispone di un’interfaccia intuitiva per fare musica e per la creazione di suoni. Seleziona e modifica i parametri direttamente con il nuovo touch-screen a colori da 9″. Mentre si suona, è spesso necessario accedere velocemente a determinate funzionalità: scegli tra una serie di funzioni per impostare i 6 tasti assegnabili del pannello e con un solo tocco puoi richiamare immediatamente la funzione desiderata. Puoi registrare rapidamente la tua esecuzione come file audio (WAV) o MIDI standard (SMF) con la funzione Quick Recording. Infine per gli arrangiamenti più complessi, il Multi Recording dispone di un sequencer MIDI a 16 tracce completo con funzionalità realtime e steptime. Quando sei soddisfatto della tua registrazione, puoi memorizzarla nello User Drive interno o salvarla in una memoria USB per condividerla facilmente.

Leggi tutto

YAMAHA GNS MS01

299,00

Questo sistema di altoparlanti 2.1 è stato progettato appositamente per le Workstation Genos. Due satelliti da 20W ed un subwoofer da 40W massimizzano la capacità sonora del Genos. L’installazione dei GNMS01 sul Genos è semplice, collega i cavi direttamente a ciascun altoparlante del Genos, non sarà più necessario preoccuparsi della gestione dei cavi.

Leggi tutto